Ufficio stampa e Comunicazione

L’ufficio comunicazione di API Lecco e Sondrio si avvale di professioniste in questo settore che seguono e promuovono le attività dell’associazione e dei suoi associati attraverso rapporti con i media locali, regionali e nazionali. Oltre alla normale attività di ufficio stampa e di pubbliche relazioni, seguono e curano quelle di marketing tradizionale, di social media e digital marketing della nostra associazione. Inoltre, forniscono un supporto di consulenza strategica per tutte le nostre associate in ambito comunicazione e digital marketing. Tra le attività dell’ufficio comunicazione di API Lecco e Sondrio c’è anche l’organizzazione di eventi, di carattere tecnico e culturale.

Plus del Servizio

AGGIORNAMENTO

RAPPORTI CON I MEDIA

CONSULENZA

VALORIZZAZIONE

Supporto Imprese

Sviluppiamo con gli imprenditori soluzioni per crescere: l'innovazione industriale insieme all'internazionalizzazione sono al primo posto, senza contare il supporto nelle aree cruciali finanziarie e fiscali. Scopri gli altri servizi di supporto, dall'energia alle convenzioni fino all'ufficio stampa.

Area Servizi - Supporto Imprese