Per azienda associata con sede a Lecco (LC), cerchiamo un Ingegnere Meccanico o della produzione Industriale con corso di specializzazione in Metallurgia o esperienze in tale settore.
La persona, dopo un periodo di affiancamento all’attuale Responsabile, ricoprirà il ruolo di “RESPONSABILE CONTROLLO QUALITA’” che risponde in linea gerarchica alla Direzione Generale e coordina sotto di lui due addetti controllo qualità.
Il periodo di affiancamento sarà lungo in funzione dell’età e dell’esperienza maturata (fin tanto che la persona non sarà autonoma dipenderà gerarchicamente dall’attuale Responsabile del Controllo Qualità).
Il candidato deve possedere una particolare predisposizione a intrattenere contatti con Clienti/Fornitori in occasione di esigenze tecniche oppure risoluzione di anomalie o Non Conformità. Tale attività viene svolta principalmente via telefono ma non mancano le visite di persona generalmente effettuate accompagnati da venditori o referenti aziendali.
Altra caratteristica è la predisposizione allo studio ed all’approfondimento delle norme internazionali degli acciai.
Si richiede ottima conoscenza della lingua Inglese.
Sede di lavoro: Lecco
Il contratto e la retribuzione saranno valutati in sede di colloquio.
l presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. L’informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 è consultabile al seguente link .
Numero offerta: 1