PROJECT MANAGER




image_pdfimage_print

Combustion and Energy s.r.l., azienda metalmeccanica che si occupa di progettazione e produzione di sistemi di segnalazione ostacoli al volo per aree sicure e classificate, cassette per aree classificate, strumenti e sistemi di controllo e comando per il rilevamento e l’innesco della combustione negli impianti chimici, petrolchimici e per la produzione di energia, ricerca “project manager“.

Il candidato, dopo un periodo di affiancamento, si occuperà della gestione di alcuni progetti relativi alle commesse entrate (gestione offerte, ordini, disegni e collaudi). I clienti provengono da tutto il mondo e per tale motivo è richiesta la conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.

Requisiti richiesti:

  • titolo di studio a indirizzo tecnico / laurea in ingegneria elettrica
  • conoscenza di Autocad LT
  • spirito di gruppo.
  • indispensabile domicilio in provincia di Lecco

Sede di Lavoro: Valmadrera (LC).

Tipo di contratto offerto: da valutare in base al livello di competenza ed esperienza nel settore

Impegno orario: full time

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. L’informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 è consultabile al seguente link.


Numero offerta: 43

Candidati

Articoli Correlati