HELP DESK IT




image_pdfimage_print

SCT informatica, azienda specializzata in soluzioni CAD e software tecnico personalizzato per la progettazione e l’ingegneria, sta cercando una figura appassionata, motivata e intraprendente per l’attività di “Help Desk IT” sugli applicativi aziendali.
Il profilo lavorerà con il team e si occuperà di:

  • gestire tutto il ciclo di Ticketing, dall’arrivo, alla risoluzione di problemi su codice, allo smistamento delle problematiche fino alla chiusura dello stesso;
  • modifica del codice sorgente per la risoluzione delle eventuali problematiche riscontrate.

Requisiti:

  • diploma di indirizzo informatico
  • conoscenza della lingua inglese

Sede di Lavoro: Lecco (LC).

Tipo di contratto offerto: tirocinio extracurriculare

Impegno orario: full time

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. L’informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 è consultabile al seguente link.

Numero offerta: 31

Candidati

Articoli Correlati